Toradulrei Admin replied

372 weeks ago

Bad Cop - Polizia Violenta

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Devastato dall'abbandono della moglie e dalla perdita del figlio e della compagna, il detective Sean Riley (Johnny Strong) è in coppia con Det. Will Ganz (Kevin Phillips) indagherà su una serie di omicidi a New Orleans. Gli assassini hanno preso la vita del fratello del gangster Weddo (Method Man), scatenando una guerra tra bande che minaccia di distruggere la stabilità traballante dopo Hurrica Katrina. Le cose diventano personali quando l'amico d'infanzia di Riley Colin (Sean Patrick Flanery) può essere coinvolto. <br/> <br/> Sinners and Saints funziona come un film d'azione del pomeriggio pass-pop-pop. Il budget ridotto non toglie nulla agli effetti, la maggior parte funziona bene e gli shootout passano senza intoppi perché Big Easy si trasforma efficacemente in una zona di guerra. Il film non è particolarmente macchiato, una svolta rinfrescante dalla maggior parte dei film d'azione in DVD. E la trama è un mix costantemente interessante di classici cliché misteriosi. <br/> <br/> Né Strong né Phillips hanno le costumiste recitazione per servire da protagonisti, ma si trasformano in performance adeguate. Flanery, metà dei Boondock Saints, è molto brava come l'amico segreto di Strong. Kim Coates e Tom Berenger fanno parte del NOPD. Entrambi hanno piccoli ruoli che riassumono circa dieci minuti, ma è bello vederli offrire i loro nomi alla produzione. Jurgen Prochnow e Method Man interpretano i grandi cattivi. <br/> <br/> Questo è un buon film d'azione per un pigro pomeriggio. Lo raccomanderei.
Prima di tutto, devo dire che il film è seriamente sottovalutato. Non ho sentito o letto nulla a riguardo, è stato solo per coincidenza che l'ho trovato. <br/> <br/> Non ho avuto grandi speranze ecc. Prima di vederlo, ma sono rimasto sorpreso dall'alta recensione i punteggi sono arrivati ​​qui. Ma lasciatemi dire che non rimarrai deluso se ti piacciono i bei vecchi film d'azione. Lo faccio. <br/> <br/> Soprattutto gli shootouts sono tra i migliori che ho visto da Heat. Sono molto ben coreografati, le persone si muovono come veri combattenti, impugnano le loro armi correttamente, manovrando realisticamente coprendosi l'un l'altro invece di scappare nel fuoco nemico come ritardi. Beh, almeno i principali attori lo fanno. Potete vedere che alcuni pensieri e addestramento sono andati in queste scene. È molto divertente da guardare. CG a volte è un po 'scadente, ma niente che guasta qualsiasi cosa. <br/> <br/> Non entrerò più nei dettagli, ma se ti piace l'azione e i buoni shootouts non rimarrai deluso da quel film. Se preferisci la recitazione solida, il dialogo e la profondità potresti voler guardare altrove.
Che tu lo conosca meglio come attore occasionale, campione di arti marziali o cantante heavy metal, non c'è dubbio che Johnny Strong sia un ragazzo molto interessato e di talento. Ecco perché volevo vedere il suo unico ruolo da protagonista, purtroppo, la parte migliore di questo film, è stata la colonna sonora. Forte interpreta il detective Sean Riley, un poliziotto che non gioca secondo alcuna regola. Di recente ha perso la sua famiglia e ora si ritrova vittima di una guerra tra bande, che sente di ricevere aiuto all'interno del suo stesso dipartimento. Oltre a ciò, è bloccato da un nuovo partner, un ragazzo che non è assolutamente pronto per dove questa indagine sta per iniziare. Per quanto riguarda le storie, questa non era male, ma il problema qui è Johnny Strong. Mi piace molto il ragazzo, quando si tratta di un attore che riesce a tirare fuori alcune linee divertenti e calciare il culo, è perfetto, ma è la star di un lungometraggio, non è adatto a questo e lo dimostra. La storia di fondo qui è piuttosto solida, ma a causa della mancanza di capacità di recitazione, non è sviluppata molto, e finiamo con un sacco di accesi argomenti di follia, seguiti da scontri a fuoco. Il tuo film d'azione tipico, di base, a basso budget. Non c'era davvero niente di speciale in questo film se non alcune righe divertenti, purtroppo più o meno quello che mi aspettavo.
Quando ho deciso di guardare questo film non me lo aspettavo molto, speravo in qualcosa di simile a "Street Kings 2: Motor City" quot; ma leggermente meglio. Come si è scoperto è stato molto meglio di quello economico "Street Kings-2 & quot; che non aveva nulla di comune con la prima parte. <br/> <br/> peccatori e amp; Saints offre grande recitazione, azione, violenza senza censura in alcuni luoghi e trama non noiosa. Non so se è buono o cattivo, ma quasi non c'erano attori femminili nel film, di conseguenza nessuna scena di nudità sessuale o femminile, anche se un po 'insolita per il film d'azione. <br/> <br/> Consiglierei di vedere questo film per la prima parte di Street Kings, Running Scared e fan dei film simili. Ti piacerà!
Scavalcando alcuni film indipendenti per un po 'e trovando un gioiello in "The Prodigy". Dopo di ciò ho iniziato a seguire Will Kaufman per vedere cosa sarebbe uscito dopo. & quot; Sinners and Saints & quot; NON delude. <br/> <br/> Le battaglie con le pistole sono fantastiche. Alcune delle cose migliori che ho visto in macchina da tanto tempo. Nel campo d'azione, Kaufman e la società hanno le proprie e poi alcune con importanti produzioni in studio. <br/> <br/> Johnny Strong esce dal nulla come un Charles Bronson per la nuova generazione. Clint Eastwood sarebbe orgoglioso di alcuni di Strong's & quot; Dirty Harry & quot; momenti nel film. Spettacoli divertenti anche da Method Man, Kim Coates, Louis Mandylor e Costas Mandylor. Wish Kim sarebbe stato nel film di più. <br/> <br/> I fan dei Prodigy apprezzeranno vedere Holt Boggs, Matt Beckham e Mark Hanson e altri del film insieme a nomi come Tom Berenger, Bas Rutten e Sean Patrick Flannery. <br/> <br/> Così tanti film indipendenti di questi tempi stanno andando per la via dell'orrore o, se affrontano qualcosa come l'azione, non riescono a lasciare il segno. Questi ragazzi sono in grado di fare cose incredibili con sangue, sudore e lacrime. Non vedo l'ora di vedere cosa c'è dopo.

In the gritty New Orleans underbelly, beleaguered Detective Sean Riley is trying to cope with the death of his young son and his failed marriage. Facing a probable suspension from the department, Rile
Bajirao Mastani movie in italian dubbed downloadTracers movie free download in italianThe Walking Dead: Michonne movie free download hdthe Stargate: Continuum full movie in italian free downloadThe Heroes of the EastAaron Stone full movie download in italian hdfree download Painkiller JaneShark Island full movie download in italian hdFeast II: Sloppy Seconds download di film mp4Zayn Feat. Sia: Dusk Till Dawn full movie hd download
Please log in to post a reply.