Toradulrei Admin replied

372 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Undisputed 3: Redemption

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Scott Adkins è un brutto culo qui. Questo ruolo lo fa stare bene, meglio allora è un bravo ragazzo di Ninja. Si è trasformato dal cattivo di Undisputed II al personaggio principale imperfetto e arrabbiato di questo. Ti piacerà e sosterrai gli attori; Mykel Shannon Jenkins aka Turbo e Mark Ivanir come Gaga. <br/> <br/> Per una volta, non lo schifo medio del solito film d'azione "da solo contro il mondo". Questa volta, sei stato risparmiato dal solito & quot; mio fratello è morto & quot ;, o & quot; Sono in prigione per ragioni sbagliate & quot ;. Tutti i personaggi sono viziati come nella vita reale. Non ho sbadigliato durante il dialogo o per un momento non sembra che l'azione si sia esaurita. Questo film è pieno di film d'azione su un torneo internazionale di prigione di mma. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono superbe per un film a basso budget prodotto nella bancarotta industriale post-comunista dell'Est Europa. <br/> <br/> Tutto sommato, un bel film, una buona sceneggiatura, una recitazione decente e ancora bellissimi combattimenti. Ben fatto inaspettato: 7/10.
Non ho intenzione di dire troppo sul film perché non voglio presentare alcun "spoiler" & quot; ma devo dire che questo è uno dei migliori film d'azione, anche se molto sotto il radar. <br/> <br/> Per la prima volta ho guardato Undisputed I senza mai sapere di cosa si trattava, l'ho appena visto in giro a casa dei miei amici e l'ho guardato. Mi ha colto completamente alla sprovvista. Poi ho visto il secondo e ho appena finito il terzo. Sembra che per quanto riguarda le trame e le sequenze d'azione, continuano a migliorare. Le mosse di combattimento o le sequenze che eseguono in questo film sono pazzesche! Uno dei motivi principali per cui amo questo film. Inoltre, cattura completamente ciò che pensano gli americani quando pensiamo a una prigione russa. Molto preciso per quello che immagino nella mia mente. <br/> <br/> La recitazione è piuttosto buona in questo film, secondo me. Certo, ci sono alcuni commenti malsani ma ogni film li ha. Il mio unico desiderio è quello di mettere Jason Statham in uno di questi film. Ma devo dire che sono stato più che contento di aver riportato Boyka a combattere, dal momento che ha perso nell'ultimo film. <br/> <br/> Nel complesso, ottimo film, se ti piacciono film come Bloodsport o Kickboxer. Mi è piaciuto molto Bloodsport, e sono rimasto impressionato dal modo in cui hanno copiato Bloodsport per quanto riguarda il modo in cui il film è stato impostato, ma era ancora così creativo riguardo la trama reale. Non ho preso una tonnellata di effetti speciali e scene di sesso per renderlo un film fantastico, il combattimento è stato semplicemente fenomenale.
Sono passati anni da quando Yuri Boyka ha subito un'umiliante sconfitta e un ginocchio rotto per mano di George & Iceman & quot; Chambers. Umiliato dalla sua ferita, è retrocesso a diventare il custode della prigione. Nel frattempo, il boss della mafia Gaga ha ampliato la sua impresa da torneo carcerario in un torneo inter-carcer chiamato Prison Spetz Competition (PSC), che riunisce i migliori combattenti carcerari di tutto il mondo per competere per avere una possibilità in un disco cancellato e in uscita anticipata. Mentre Boyka sente i preliminari che si svolgono all'interno della sua prigione, così come il fallimento della sua libertà condizionale, inizia ad allenarsi privatamente per riportare il suo ginocchio in forma di combattimento. Subito dopo l'attuale campione Vladimir Sykov sconfigge il suo avversario nel round finale del torneo della prigione, Boyka lo sfida sul posto e lo sconfigge rapidamente, diventando così il rappresentante russo per il PSC. <br/> <br/> Boyka viene trasferito a Prigione di Gorgon nella Repubblica della Georgia, dove è affiancato da un gruppo eterogeneo di otto combattenti carcerari internazionali. Sebbene i combattenti abbiano a disposizione un'ora di allenamento al giorno, sono ancora raggruppati nella popolazione generale per lavori forzati mentre il combattente colombiano e il detenuto locale Raul "Dolor"; Quiñones riceve sessioni di sparring private e un regime di farmaci che migliorano le prestazioni.
Quindi, sto qui scrivendo e cancellando tutto il tempo perché non riesco a trovare le parole per esprimere il mio entusiasmo per questo film .. Sì, non è il tuo tipico dramma con una trama o uno sviluppo del personaggio straordinario, ma per un film che ha avuto un basso budget ed è stato così sotto il radar consegnato, e consegnato davvero molto buono. <br/> <br/> Scott Adkins merita più credito e più affari cinematografici, perché non solo è un fantastico combattente / stuntman, è anche un bel dannatamente bravo attore rispetto ad altri "combattenti" fare film (non voglio puntare le dita, ma c'è un ragazzo che sussurra sempre nei film). <br/> <br/> La linea di fondo è: la coreografia è grande, le scene di combattimento sono grandi, la trama è davvero buona, recitare è davvero bene .. Dovresti assolutamente dare un'occhiata a questo film, senza dubbio .. se ti è piaciuto Undisputed 2 ti piacerà questo .. <br/> <br/> PS: Qualcuno scriva una sceneggiatura per Undisputed 4 per favore: P
Adkins ritorna nei panni di Boyka, il prigioniero che è un combattente asso di arti marziali miste. Sta curando il suo ginocchio che è stato rotto da Michael Jay White alla fine della seconda parte. Prende parte alla competizione locale della prigione e vince prevedibilmente. Quindi viene espulso per un "inter-carcere MMA & quot; torneo in cui il vincitore camminerà liberamente. Devo ammettere che questa è l'unica parte della trilogia che mi è piaciuta. C'è un minimo di sforzo che è andato avanti nello sviluppo dei personaggi. È vero, l'attenzione è ancora sul combattimento. Tuttavia, ci sono scene che mostrano lo sviluppo del cameratismo tra Adkins e Jenkins che interpreta un combattente americano. Le sequenze di combattimento sono coreografate in modo superbo e offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il film non ti annoia. Il finale è involontariamente ridere ad alta voce. La recitazione e la direzione sono al di sopra della media. Il punteggio di sfondo è buono. 3 su 5 per l'Undisputed 3. Guardalo per Adkins e le scene d'azione. Alcuni dei pugni ti toglieranno il fiato.

Russian inmate Boyka, now severely hobbled by the knee injury suffered at the end of Undisputed 2. No longer the feared prison fighter he was, he has declined so far that he is now good only for clean
Belle e pericolose full movie in italian 720pitalian movie download Red BillabongThe Gracefield Incident full movie in italian free download hd 720pTurbo Kid full movie online freeBlood Brother in italian free downloadXin hai ge ming movie mp4 downloaddownload Dedunu AkaseWorld War 3 movie in italian free downloadthe Airwolf - Tuono d'acciaio full movie download in italianThe Carter June

last edited 291 weeks ago by Toradulrei
Please log in to post a reply.